nike air max 1 bianche

Vous rencontrez un problème grave (dépression, dissensions graves entre associés, gros problèmes de trésorerie, procès), ne restez pas seul dans votre coin et demandez conseil à la communauté.
Règles du forum
Par souci de lisibilité, cet espace est réservé aux problèmes GRAVES. Utilisez les autres espaces pour les questions du quotidien. Les conseils donnés ici ne remplacent pas ceux d'un professionnel.
30cggrin
Membre débutant
Membre débutant
Messages : 3
Inscription : 21 juin 2022, 05:24

nike air max 1 bianche

Message par 30cggrin » 21 juin 2022, 05:31

Image
Ovunque tu vada in questi giorni, sei obbligato a vedere qualcuno che cammina scarpe nike donna outlet sull'ammortizzazione Nike Air. Air Max è diventato sinonimo del marchio Nike. Ma non è sempre stato così, infatti, la rivelazione originale dell'iconica bolla nel 1987 non è quasi mai avvenuta. L'ammortizzazione dell'aria era stata utilizzata da Nike molto prima che arrivasse la Air Max 1. È stato originariamente inventato per l'Air Tailwind quasi un decennio prima, nel 1978.

La tecnologia è sempre stata nascosta alla vista dalla suola, per paura che la gente pensasse che potesse essere facilmente forata, nonostante la nike air max 1 bianche sua comprovata durata. Ha funzionato per un po', ma il gioco delle sneaker si stava evolvendo. Le classiche sneaker Nike come Cortez e Air Tailwind non avevano il coraggio di continuare a portare la compagnia. Nike aveva bisogno di qualcosa di nuovo, qualcosa di rivoluzionario. Poi venne Tinker Hatfield.

Hatfield non era un designer di scarpe di professione: era stato originariamente Acquista ora assunto da Nike come architetto per il loro quartier generale in Oregon, quindi non c'è da meravigliarsi se l'ispirazione per Air Max 1 è venuta da un edificio. Mentre Tinker era a Parigi, visitò il Centre Georges Pompidou, un museo d'arte moderna con un edificio che scandalizzò la città.

In mezzo a vecchi edifici parigini con facciate in pietra, il Pompidou si presenta come un cantiere stilizzato, con le sue strutture di sostegno interne esposte al scarpe nike uomo saldi mondo esterno. E sulla facciata dell'edificio correva un lungo tubo di rivestimento delle scale avvolto da una finestra. Era ribelle. Era vulnerabile. Ha buttato via tutte le convenzioni. Mentre Hatfield si trovava davanti al museo, è nata l'idea per l'Air Max 1.

https://www.scarpenuove.com/
0 x



Répondre